L’ACQUA PER I PROCESSI DI PRODUZIONE DELL’ENERGIA: Il processo condotto dalle centrali termoelettriche nella produzione di energia avviene in un susseguirsi di fasi in cui l’acqua assume un ruolo rilevante nel processo di trasformazione e nella realizzazione di risultati di qualità. Le turbine delle centrali termoelettriche vengono infatti messe in azione dal vapore acqueo.
LE PROBLEMATICHE: Affidabilità degli impianti e trattamento chimico del vapore e circuiti di raffreddamento sono i principali processi in cui viene impiegata l’acqua. La gestione ottimale di tali processi costituisce il principale nucleo in cui si riversano le principali criticità del settore: ottimizzazione, durata degli impianti, potenza e basso livello di spreco sono le risposte che Hydrocontrol riesce a fornire per questo specifico settore.
LE SOLUZIONI: Hydrocontrol assicura affidabilità sugli impianti di trattamento acqua e garantisce risultati ottimali attraverso trattamenti chimici del vapore e del circuito di raffreddamento nonché filtrazioni, demineralizzazioni ed EDI.
Hydrocontrol. L'acqua per passione